Consiglio Nazionale di fine Quadriennio

Consegnati anche i Premi Speciali 2020
Finalmente, dopo oltre un anno di divieto pandemico, il Consiglio Nazionale GGG è tornato a riunirsi in presenza, a Perugia, sabato scorso, a conclusione del Quadriennio 2017-20.

Alla presenza di tutti i Fiduciari Regionali e della Commissione Tecnica (alcuni in videoconferenza) il Fiduciario Nazionale ha portato il saluto del Presidente Stefano Mei, appena eletto, al quale il Consiglio Nazionale GGG ha inviato il proprio saluto ed augurio di buon lavoro!

La riunione si è incentrata quasi esclusivamente sulla Relazione del Fiduciario Nazionale relativa all’attività 2020, visibile a questo link, non senza spaziare sull’intero quadriennio, ma anche ricca di spunti ed obiettivi da realizzare nei prossimi anni. Ne è seguita un’ampia discussone che si è conclusa con l’approvazione all’unanimità della relazione stessa.

A latere della riunione di Consiglio Nazionale si è svolta anche la Cerimonia di consegna dei vari riconoscimenti di fine anno, presenziata dal Presidente del Comitato Regionale Umbro Carlo Moscatelli insieme al nostro Fiduciario Nazionale Luca Verrascina.

Consegnate le Benemerenze di III° ai Giudici Benemeriti Magnetti Umberto, Prestana Vittorio, Brega Giovanni, Quadranti Gerolamo, Chierici Emanuele, Pierobon Enzo, Placci Luciano. Consegnate anche le Benemerenze III° alla memoria a Mario Lattanzi e Carlo Ruggiero. Le Benemerenze non consegnate ai Giudici che non sono potuti intervenire, sono state ritirate dai rispettivi Fiduciari Regionali.

Un riconoscimento speciale a Vito Passiatore (vedi foto) e Beatrice Beatrice per uscita dagli Albi Operativi Nazionali, per sopraggiunti limiti di età, dopo tanti anni di intensa attività.

La Consegna dei Premi Speciali 2020 è stato il momento culminante della Cerimonia con

  • Premio Speciale Miglior Giudice Emergente 2020 = Mattia Praloran (vedi foto)
  • Premio Speciale Attività Regionale 2020 = Milena Corradini
  • Premio Speciale Miglior Performance 2020 = Dario Giombelli (vedi foto)
  • Premio Speciale Fair Play Essere Giudice 2020 = Rodolfo Leo (vedi foto)
  • Premio “Gianni Orsini” 2020 = Giovanni Misino (vedi foto)
 
Un vivo ringraziamento al Comitato Regionale Umbro, con il Presidente Moscatelli ed il Fiduciario Finauro per l’opportunità concessa e l’eccezionale accoglienza riservataci.

Il quadriennio 2017-20 è concluso ed il GGG è pronto e lanciato per il prossimo, ricco di impegni ed obiettivi da raggiungere, che eccezionalmente sarà anche quello…… “europeo”.  



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate