Consiglio GGG Liguria 2.0
PIanificati i prossimi eventi formativi in attesa della ripresa dell'attività
Distanti ma vicini! Slogan ormai consolidato di questi tempi a maggior ragione quando si parla di Gruppo.E così, nel weekend in cui era previsto il Consiglio Nazionale, si è riunito in videoconferenza il Consiglio Regionale GGG Ligure, per restare tutti uniti e per provare a continuare a vivere lo spirito atletico utilizzando le forme di comunicazione ormai divenute strumenti quotidiani.
La riunione si è aperta con i graditi saluti del Presidente Federale Alfio Giomi e del Fiduciario Nazionale Luca Verrascina ed è proseguita poi con la partecipazione del Presidente Regionale Riccardo Artesi e del Componente della CTN Beppe Buriasco.
Il Consiglio, dopo aver ascoltato quanto discusso nella riunione dei Fiduciari Regionali, ha deciso di organizzare una serie di riunioni formative nei prossimi giorni; si comincerà con una riunione degli operatori self crono aperta a tutti i Giudici interessati nella quale verranno esposti i temi trattati ad ottobre durante la riunione dei referenti regionali tenuta a Bolzano e si proseguirà domenica 26 aprile alle 15 con una sessione di aggiornamento aperta a tutti i Giudici Liguri durante la quale verranno presentate le novità del regolamento tecnico internazionale.
Il Consiglio ha inoltre concordato di riunirsi nuovamente non appena saranno disponibili aggiornamenti sulla ripresa delle attività.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









