Concluso il Raduno Estivo ad Arezzo
04 Settembre 2025Si è concluso il tradizionale Raduno Estivo riservato agli atleti toscani delle categorie Cadetti ed Allievi.
Dal 29 Agosto al 1 settembre, 96 atleti provenienti da ogni parte della regione hanno popolato lo stadio Tenti di Arezzo, sotto la guida dello staff del Settore Tecnico Regionale.
Una sede che si è dimostrata funzionale al 100% per tutte le attività sia interne che sterne allo stadio; non da meno il fatto di avere a diposizione una struttura ricettiva quale l'Arezzo Sport College, sito nelle immediate vicinanze dello stadio.
Sono state tre giornate all’insegna di specifici allenamento in vista della ripresa dell’attività agonistica dopo la pausa estiva; non sono mancati momenti culturali, ma anche di svago e relax.
Grande interesse ha suscitato, infine, il seminario di sabato 30 agosto sull’interpretazione dei risultati dei test di forza che ha visto l’intervento, in qualità di relatore, di Nicola Silvaggi, Caposettore Nazionale del Settore Lanci.
Nella stessa giornata, il presidente Fabio Mariotti ha salutato personalmente gli atleti presenti, sottolineando gli aspetti formativi che scaturiscono da una tale esperienza ed evidenziando altresì l’impegno del Comitato Regionale nel proporre iniziative del genere.
Si ringrazia l’amministrazione comunale di Arezzo per il supporto organizzativo.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |



