Comunicato n. 16/17



CALENDARIO ESTIVO 2017 – Programmi orari fino al 4 Giugno

In allegato il Calendario estivo con alcuni aggiornamenti ben evidenziati ed i programmi orari fino al 4 Giugno p.v..
Il programma orario e la sede di svolgimento della seconda prova del Cds Assoluto saranno comunicati
non appena ufficializzata la data della partita di calcio (play out) in programma a Pontedera.
Segnaliamo inoltre che, non avendo ricevuto richieste di organizzazione, i Titoli Regionali Individuali Masters saranno assegnati all’interno dei Campionati di Società Masters seguendo le norme di partecipazione del cds.
I Titoli Regionali non attribuiti durante il Cds saranno assegnati nell’arco delle varie gare del Gran Prix Fidaltoscanaestate.

REGOLAMENTO TROFEO delle PROVINCE e GRAN PRIX FIDALTOSCANAESTATE

In allegato il Regolamento del Trofeo delle Province in programma a Pontedera il 4 giugno ed il Regolamento del Gran Prix Fidaltoscanaestate con alcune precisazioni.

MODULO RICHIESTA INSERIMENTO NEL CALENDARIO NAZIONALE 2018 DI MARATONE E MEZZE MARATONE

In allegato alla presente si invia il modulo di richiesta inserimento in Calendario Nazionale 2018 che tutte le società organizzatrici di Maratone e Mezze Maratone (Gold, Silver e Bronze) dovranno compilare ed inviare entro lunedì 22 maggio p.v. a questo Comitato Regionale per il successivo inoltro alla Fidal Nazionale.
Evidenziamo che il calendario triennale delle Maratone e Mezze Maratone Gold e Silver ed i Criteri di Inserimento in Calendario di Maratone e Mezze Maratone, è disponibile anche sul sito federale al seguente collegamento: http://www.fidal.it/content/Maratone-e-Mezze-Maratone-calendario-2018/106784

ELENCO TRASFERIMENTI

In allegato gli elenchi n° 13-14-15 dei trasferimenti approvati da questo Comitato.

RADUNO TECNICO OSTACOLI – Calenzano (FI) 16 maggio

Si informano le Società che il raduno tecnico degli ostacoli programmato per il 18 aprile
e rinviato per le avverse condizioni meteo sarà recuperato martedì 16 maggio a Calenzano alle ore 15,30. (in allegato i convocati).

INCONTRO APERTO A TECNICI ed ATLETI con STEFANO MEI e SANDRO DONATI – MONTEVARCHI 19 MAGGIO

In allegato l’iniziativa organizzata dalla Rinascita Montevarchi in programma a Montevarchi (AR) presso lo Stadio Brilli Peri Venerdì 19 Maggio a partire dalle ore 15,00.



Condividi con
Seguici su: