Comunicato Settore Tecnico Sardegna

23 Gennaio 2017

Comunicato del Fiduciario Tecnico Regionale sulle gare di Cagliari e di Iglesias

di Sardegna

Il Fiduciario Tecnico Regionale rende note  le seguenti variazioni ai regolamenti  delle gare del 28 e 29 gennaio, in programma a Cagliari e ad Iglesias, e per le successive date del 5 febbraio e dell’11 febbraio.

                Alle gare del 28 gennaio a Cagliari(lanci) sono ammesse anche le categorie cadetti per il lancio del martello ed il getto del peso, con gli attrezzi di categoria. L’orario sarà comunicato dopo la verifica delle iscrizioni.

                In occasione della gare di lanci  del 28 gennaio la Responsabile del Settore Lanci Helga Spiga incontrerà i tecnici presenti per uno scambio tecnico organizzativo

                In occasione delle gare di lanci dell’ 11 febbraio i cadetti saranno ammessi  per le gare del lancio del disco e del lancio del giavellotto, sempre con gli attrezzi di categoria.

                Alle gare del 29 gennaio e del 5 febbraio ad Iglesias è aggiunta la categoria esordienti, senza distinzione di età ma con classifica generale in base ai tempi ,nella gara dei 60 metri,  e a questo scopo il ritrovo è anticipato alle ore 9,30, e la gara si svolgerà alle ore 10.



Condividi con
Seguici su: