Commissione Tecnica Riunita a Catania

Nell'occasione contestuale riunione con il Consiglio Regionale GGG Sicilia

Questo fine settimana la Commissione si è riunita a Catania, grazie all’ospitalità del gruppo regionale siciliano ma soprattutto al sostegno della Palmeri Pneumatici e Pasticceria Belfiore.

I consueti corposi lavori si sono svolti nelle mattine di sabato e domenica, mentre nel pomeriggio di sabato si è svolta la riunione del Consiglio Regionale GGG Sicilia.

I punti analizzati dalla CTN sono stati diversi. A partire dall’analisi della chiusura del bilancio 2021 e la situazione economica 2022, si evidenzia un piccolo avanzo a chiusura dello scorso anno solare.

Successivamente è stato analizzato il programma formativo per l’anno in corso: molte attività sono già state realizzate e vengono programmati gli eventi per la seconda parte di stagione: Referenti regioni Self-crono 22/23 ottobre e Stage formazione Albi Nazionali 19/20 Novembre. Per la Convention dei Fiduciari si è valutato che non ci sono ancora le condizioni per realizzarla in sicurezza e pertanto è rinviata alla primavera del prossimo anno.

La riunione è proseguita con un’attenta analisi sull’andamento dei corsi regionali (con esami finali il 5 novembre) e del corso nazionale (esami finali 12 novembre), nonché la ratifica dell’esame conclusivo del corso per giudici paralimpici.

Programmato il prossimo consiglio nazionale di dicembre 2022 ed approvati i delegati tecnici per il periodo settembre-dicembre.

Infine, la CTN ha deliberato di procedere con gli adeguamenti al regolamento GGG e ha analizzato le criticità relative alcuni punti della travel policy.

Nella riunione del Consiglio, invece, è stato dato ampio spazio ai suoi componenti per comprendere le necessità e le difficoltà della regione che ci ha ospitato.

Il Fiduciario Nazionale e la Commissione Tecnica hanno rinnovato la disponibilità a fornire formatori e supporto ogni qual volta sia richiesto. 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate