Commissione Regionale Atleti

Il Comitato Regionale FIDAL Emilia Romagna ha istituito la Commissione Regionale Atleti, i cui compiti sono contribuire alla diffusione dell'atletica leggera, monitorare e formulare proposte agli organi del Comitato Regionale.

Email: commissioneatleti.emiliaromagna@fidal.it



Membri

 

card image

Dario Berveglieri

Presidente

 

Mezzofondista dell'Atletica Estense. Consigliere Regionale in carica e rappresentante del progetto Young Leaders in Emilia-Romagna.



card image

Alessio Gorla

Vicepresidente

 

Classe 1993, velocista del C.U.S. Parma. Laureato in Informatica, lavoro come sviluppatore software a Milano. Membro del Consiglio Giovanile FIDAL e creatore dell'app Atletica.me.



 

card image

Alessia Baldini

 

 

Sono Alessia Baldini, ho 20 anni e sono una quattrocentista. Ho frequentato il liceo linguistico e attualmente studio economia aziendale e management all’Università di Modena e Reggio Emilia. Il mio più grande sogno è diventare manager e continuare a lavorare in ambito sportivo.



card image

Ilaria Mazzetti

 

 

Sono Ilaria, sono nata e cresciuta a Bologna e sono entrata nel mondo dell'atletica nel lontano 2006. Mi sono specializzata nel salto in lungo e nella velocità. Dopo la laurea in economia ho cominciato a lavorare come business analyst per una società di servizi finanziari.



card image

Edoardo Melloni

 

 

Sono Edoardo Melloni, classe 1990, romano di nascita e milanese d'adozione. Ingegnere e mezzofondista dell'Athletic Club 96 Alperia, mi sono avvicinato al mondo dell'Atletica nel 2014. Nel 2021 mi sono candidato come rappresentante degli atleti alle elezioni federali. Attualmente lavoro come responsabile tecnico di progetto per una società multinazionale che opera nel settore farmaceutico.





Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate