Circolare su inserimento manifestazioni

11 Luglio 2019

di Campania

In  allegato la circolare per le richieste di inserimento delle manifestazioni nel Calendario Nazionale 2020 e le linee guida per la relativa procedura di utilizzo on-line da parte delle società richiedenti (con esclusione di maratone e maratonine i cui termini di richiesta sono già scaduti ).

Le ASD che intendono organizzare per la prima volta una manifestazione nazionale/internazionale  nel 2020 devono richiedere alla scrivente Segreteria la password di accesso per il portale on line del calendario ( http://calendario.fidal.it ) e compilare il form

Per le ASD che hanno già effettuato la procedura nel 2018 per le manifestazioni del 2019, basta collegarsi con la stessa password, se è stata smarrita, bisogna richiedere il ripristino della password alla scrivente Segreteria. Il sistema on line la inoltrerà alla casella federale di posta elettronica dell'ASD.

Il termine di inserimento delle richieste sul portale del calendario da parte delle ASD è fissato per il 10 ottobre, poi sarà cura del Comitato Regionale inviarle a Roma previo parere entro il 16 ottobre p.v.

attachments(3).zip

Segreteria C.R. Campano

Patrizia Ammendola



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate