Ci ha lasciati Carlo Balestri

Apprendiamo la notizia della scomparsa di Carlo BALESTRI,  Giudice Benemerito, nonché Giudice  Nazionale di Marcia e già Fiduciario Provinciale di Livorno dal 1983 al 1999.

Giudice di atletica da moltissimi anni, ha sempre avuto una particolare attitudine al settore marcia dove si è specializzato nel tempo sino ad arrivare al ruolo di Giudice Nazionale di Marcia negli anni 90. Questo ruolo nazionale non lo ha certo limitato nel compito di Fiduciario Provinciale di Livorno per oltre quindici anni: compito assolto con grandissimo impegno e dedizione.

Questo suo grande impegno ed entusiasmo lo ha portato a meritarsi la Benemerenza GGG di III° nel 2012, e la Quercia al merito Atletico nel 2017.

Ci uniamo volentieri alle parole del figlio  “Carlo vi saluta tutti, ha deciso di forzare la quarantena, non ce la faceva piu' a stare a casa. Ogni tanto, quando sentirete arrivare un tuono che prepara al temporale, sappiate che e' Carlo con il suo modo di fare brontolone che stara' criticando la politica o qualche bellimbusto della sua amata atletica. Ciao babbo”

Alla Famiglia ed al GGG di Livorno le condoglianze del Fiduciario Nazionale a nome dell’intero Gruppo Giudici Gare.

Il ricordo di Carlo Balestri dei Colleghi Giudici di Marcia.

Abbiamo appreso con dolore la scomparsa di Carlo Balestri, Giudice Nazionale di Marcia e per anni Fiduciario Provinciale di Livorno.

Ricordiamo con affetto la sua innata allegria ed il suo atteggiamento sempre collaborativo e cordiale, miscelato spesso con il suo burbero spirito toscano, era impossibile non essergli amico.

Da qualche anno combatteva con la malattia, ma come ci ricordano i colleghi di Livorno, quando vi erano gare in città, non mancava mai di andare anche solo per un’ora, o solo per andare a salutare i giudici in campo.

È stato un valido collega e per tanti anni un punto di riferimento per tutto il GGG di Livorno, avendone ricoperto il ruolo di Fiduciario Provinciale.

A tutta la famiglia e a tutti i suoi cari, il nostro più sincero cordoglio.

GTL marcia e Gruppo Giudici Nazionali di Marcia



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate