Casa Atletica Italiana vola a Londra

14 Luglio 2017

Il meglio del made in Italy e delle eccellenze del nostro paese protagonisti dei Campionati Mondiali di Atletica di Londra dal 4 al 13 agosto 2107.

Direzione Londra per Casa Atletica Italiana, che riapre i battenti in occasioni dei Campionati Mondiali di Atletica Leggera in scena dal 4 al 13 agosto 2017.

La rassegna iridata avrà così un cuore tutto azzurro, che batterà dal bel mezzo della city e ad un passo dal Tower Bridge: il Conference, Exhibition & Event Space 155 Bishopgate. Una location dalla posizione strategica, con oltre 200 metri quadrati di spazi per eventi ed esposizioni ed in grado di ospitare fino a 500 persone.


Con un asset in più, ovvero la prossimità con il suggestivo percorso della maratona: la sede di Casa Atletica Italiana si trova infatti a poche centinaia di metri dal Tower Bridge che ospiterà partenza e arrivo della suggestiva 42,195 chilometri iridata.

Casa Atletica Italiana sarà il punto di riferimento per i tifosi azzurri, che potranno conoscere e festeggiare gli atleti di ritorno dallo stadio, ma anche per la forte comunità italiana nel Regno Unito e per tutti gli amanti del Belpaese. Rappresentato, come sempre, anche da grandi Chef, che renderanno unici gli eventi organizzati per la squadra, per i partner e per gli sponsor. 

Dopo i successi di Pechino 2015 e Amsterdam 2016, Casa Atletica Italiana sbarca nella capitale del Regno Unito, pronta ad ospitare e valorizzare il meglio del made in Italy e delle eccellenze del nostro paese. Un’occasione unica per essere protagonisti della rassegna mondiale che attende 3300 atleti provenienti da oltre 200 paesi seguiti da centinaia di giornalisti da tutto il mondo.




Condividi con
Seguici su: