Campo Coni Avellino:CdS Master ai team Lib.Am.Atletica BN ed Isaura Valle Dell'Irno
25 Maggio 2025di Campania
Al Campo Coni Avellino Titoli CdS ai team Lib. Amatori Benevento ed Isaura Valle dell’Irno
Avellino.-Nel weekend di fine settimana al campo coni di Avellino sono andati in scena i Campionati Regionali di Società master M/F.Nel settore master maschile il Titolo Regionale è andato al team Lib. Amatori Atletica Leggera Benevento dedicato alla memoria del Presidente Giovanni Caruso. Il team sannita al termine delle 2 giornate di gara con 13 punteggi ha totalizzato 9713 punti precedendo di misura sul podio la compagine dell’Atletica Isaura Valle dell’Irno con 9706 punti e per il terzo posto Atletica Vis Nova Salerno con 8847 punti.
Nelle gare individuali i migliori punteggi sono arrivati nei 100m dallo sprinter napoletano Mario Longo(Vis Nova) che con il crono di 11”75 totalizza il miglior punteggio (p.1250) ed il secondo miglior punteggio nei 200m con Antonio Caso(Isaura) che con il crono di 29”17 consegue 1115 punti. Nei 400m il sannita Giovanni Seneca(Lib. Am.Benevento)con 58”54 totalizza 842 punti. Tra i Master maschili da segnalare il doppio primo posto ottenuto da Cesare Utile(Isaura) nel punteggio nell’Alto(p.853) e nel Lungo con 836 punti. In campo Master femminile il Titolo Regionale lo mette in bacheca il team Isaura Valle Dell’Irno che totalizza 9276 punti relegando al secondo posto sul podio Vis Nova Salerno che con 8595 punti prevale sul team partenopeo Hippos C.F. con 6007 punti.
In campo individuale da segnalare nei 400m Annachiara De Pippo(Vis Nova)con 1’01”58(p.921)e il doppio primo posto di Amalia La Corte(Isaura) nei 100m 14”64(p.823) e 200m con 30”80(p.822) ed ancora il bis di Lybov Dovhopolyuk(Vis Nova)nel peso(7,82) con p.838 e nel Disco(24,36) con 774 punti.
Nelle gare di contorno in vetrina tra i Cadetti nei 300m il napoletano Simone Di Bonito(Hippos C.F.) con il crono di 39”16 . Nei 100hs Cadetti primeggia il posillipino Mattia Mirabelli(Atletica Virgiliano) con il crono di 14”74.Tra le Cadette da segnalare negli 80hs Antonia Franza(Running Club Napoli)con il cono di 12”19 e nella categoria Ragazze il doppio primo posto di Ilaria Schettino(Atl. Scafati Antoniana Run) nel lungo(4,22) e nel Peso con un getto di 10,48.
Enzo Miceli
Allegato i risultati
File allegati:
- RISULTATI
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |









