Campionato Invernale Lanci, 2^ prova regionale

29 Gennaio 2019

Domenica 3 febbraio - Teramo, Campo Scuola via Tripoti ore 9.00. Iscrizioni online entro le ore 12.00 di venerdì 1° febbraio


 

Nell’attività dell’atletica regionale sarà dato spazio alla seconda e definitiva prova di qualificazione del Campionato Invernale Lanci, la cui finale nazionale è prevista il 23-24 febbraio a Lucca. Le gare, che sono open (aperte anche ad atleti di fuori regione), si svolgeranno domenica 3 febbraio a Teramo, sulle pedane del Campo Scuola di via Tripoti. L’organizzazione è curata dalla società Atletica Gran Sasso Teramo. Inserite anche gare di contorno Allievi (con attrezzi di categoria) e Cadetti. Iscrizioni online entro le ore 12.00 di venerdì 1 febbraio. Nel caso di atleti regolarmente iscritti, ma che decidessero di non partecipare alle gare, sarà possibile comunicare entro le ore 11.00 di sabato  2 febbraio per e-mail all’indirizzo cr.abruzzo@fidal.it i nominativi degli assenti, le cui quote d’iscrizione saranno sottratte dall’importo dovuto. La quota è di 1 €, 3 € per gli atleti di fuori regione.

Programma orario. Ore 9.00: ritrovo giurie e concorrenti. 9.30: Martello Maschile e Femminile. 10.00: Peso Maschile e Femminile. 10.30: Disco Maschile e Femminile. 12.00: Giavellotto Maschile e Femminile.  



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate