Campionato Cinque Cerchi: autocertificazione entro 5 dicembre
Comunichiamo che, a seguito della posticipazione al 22/11 dell’ultima fase del Campionato Cinque Cerchi, anche la data entro la quale effettuare l’autocertificazione dei risultati è spostata al 5/12/2015.
Per agevolare la fase di autocertificazione da parte delle Società, nell’apposita sezione dedicata al Campionato Cinque Cerchi, presente sul sito Fidal Marche, sono stati pubblicati i migliori risultati di ogni atleta ottenuti nelle cinque prove previste e i risultati delle staffette, compresi quelli del CRI.
Nella medesima sezione del sito, oltre alla parte etica abbinata al Campionato 2015 (“per diventare atl-etico”), sono anche pubblicati le classifiche del Tetrathlon e “I NOSTRI DIARI”. Ritenendo quest’ultimo documento interessante per gli atleti, perché per ognuno riporta il percorso fatto nelle cinque prove, con prestazioni e punteggi di ogni manifestazione e, quindi, perché può rappresentare un bel ricordo, si invitano le Società a darne adeguata pubblicità e divulgazione.
Si comunica, infine, che per la mattinata del giorno 20 dicembre p.v. è prevista l’ormai consueta “festa giovani”, di cui ci riserviamo di pubblicare prossimamente i relativi dettagli.
Ecco il modulo PDF
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |











