Campionati Regionali Individuali Cross

17 Febbraio 2019

Domenica 24 febbraio - Miglianico (Antico Casale), ore 9.15. Si assegneranno i titoli individuali e di società Seniores, Promesse, Juniores e Allievi. In programma anche il cross corto Km 3

In calendario domenica 24 febbraio i campionati regionali individuali Assoluti, Promesse (U.23), Juniores (U.20) e Allievi (U.18) di corsa campestre, che si svolgeranno a Miglianico, presso la tenuta Antico Casale. L’organizzazione è curata dalla società ASD Micromacro di Miglianico. Le gare saranno valide anche come seconda e decisiva prova dei campionati di società le cui classifiche, oltre ad assegnare i titoli di squadra, definiranno le formazioni qualificate alle finali nazionali del 10 marzo a Venaria Reale (Torino). Dopo anni, torna nel programma tecnico la gara di cross corto a livello Assoluto, prevista sulla distanza di Km 3, la quale assegnerà, però, solo i titoli individuali. La gara clou sarà ovviamente quella del cross lungo maschile di Km 10, dove sarà impegnata larga parte dei  migliori mezzofondisti abruzzesi. In questa circostanza è previsto un tempo massimo di percorrenza, che non deve superare i 22 minuti e 30 secondi dal tempo del vincitore, pena l’esclusione dalla classifica.   

Le iscrizioni si effettuano con la procedura online entro le ore 12.00 di venerdì 22 febbraio. La quota è di 1 € per atleta, maggiorata a 5 € in caso di iscrizione in ritardo. Non sono ammessi a partecipare tesserati per i soli enti di promozione.

Programma orario. Ore 9.15: riunione giurie e concorrenti. 9.50: Km 4 Allieve. A seguire, nell’ordine: Km 5 Allievi, Km 6 Juniores/Femminile, Km 3 Senior e Promesse/F, Km 3 Senior e Promesse/Maschile, Km 8 Senior e Promesse/F, Km 8 Juniores/M, Km 10 Senior e Promesse/M.      



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate