Campionati Italiani Assoluti a Pescara

Il Grazie del Fiduciario Regionale a tutti i Giudici presenti

Lo stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” dopo ben 9 anni dall’ultima manifestazione di rilievo, i “Giochi del Mediterraneo”, è stato teatro dei Campionati Italiani Assoluti 2018. Una bellissima esperienza per una città “piccola”, su cui molti del settore non avrebbero mai scommesso neanche un euro. Ed invece tutta la città si è adoperata per dare un segno forte: in Abruzzo l’atletica è la regina !!! E lo dimostra l’impegno del Comune che ha rimesso completamente a nuovo lo stadio, esclusivamente per la manifestazione: un restyling perfetto per l’occasione, con la sua pista azzurra come il mare!!!

Grandissimo impegno per tutto il GGG abruzzese.

Per la buona riuscita di questa importante manifestazione è stato fondamentale il lavoro di tanti giudici: più di 100 giudici per ogni giornata di gara, con l’ausilio anche di tanti giudici giovani, reclutati grazie al Progetto “alternanza Scuola- Lavoro” tenuto nell’Istituto Tecnico Aterno Manthoné.

È stata una sfida che ha richiesto un impegno non da poco per tutti!!!

Oltre ai giudici nazionali ed ai giudici dell’Abruzzo, hanno collaborato tanti colleghi del Molise, Marche, Campania, Puglia e Lazio che, al mio invito, non hanno esitato neanche un istante: la forza del GGG è proprio saper fare gruppo.

È doveroso per me, in qualità di Fiduciario Regionale GGG dell’Abruzzo, ringraziare tutti per l’impegno dimostrato: questi Campionati sono stati la dimostrazione che la passione, quella vera, fa superare ogni ostacolo!!!

 

Fiduciario Regionale GGG Abruzzo

Manuela Trivarelli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate