Griglia gare su strada 2024

23 Aprile 2024

di Campania


Napoli, 23 aprile 2024

In allegato griglia del calendario gare su strada Fidal 2024 e gare del calendario condiviso Fidal / EPS sino a giugno a seguito stipula convenzione.

In calce la mail inviata a novembre u.s. con indicazioni e modulo di richiesta da utilizzare per le richieste di gare regionali federali e tasse federali 2024.

La Segreteria del C.R. Campano 

____________________________________________________________________________________________________________________________________
 

Napoli, 24 novembre 2023

Ai Presidenti delle Società

Si rimette, in allegato, il modulo di richiesta inserimento gare su strada in calendario regionale 2024.

Si ricorda che a livello regionale è possibile organizzare solo manifestazioni su strada con distanze spurie, in quanto per le gare di 10 km, 21,097 km, 42,195 km o 5 km si segue l'iter del portale federale nazionale che prevede l'omologazione ufficiale del percorso.

Sulle richieste di manifestazioni regionali su strada si dovrà indicare la distanza spuria (da riportare anche sui regolamenti e sui volantini/depliants).

Le prove di Campionato Regionale Individuale e/o di Società potranno essere assegnate solo a Società che organizzano manifestazioni di livello nazionale/internazionale con percorso omologato per l'inserimento delle prestazioni nelle graduatorie federali.

Si prega di inviare eventuali richieste di inserimento in calendario regionale 2024 alla scrivente mail - fidalcampania@libero.it

La Segreteria del C.R. Campano

File allegati:
- Aggiornamento_griglia_230424
- Tasse regionali 2024
- Modello richiesta gara Fidal


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate