CROSS , pronti già quattro cross

20 Novembre 2021

di Campania


Cross di Castellabate

tr

ong>Hanno risposto subito i Comitati Provinciali di Avellino e Salerno, alla richiesta del Comitato Regionale, tesa a sollecitare l'organizzazioni di manifestazione di corsa campestre in novembre e dicembre.
Ad Agropoli, si corre sabato 27 novembre in località Trentova (Centro Visite) ed organizza il CP di Salerno con l'Atletica Agropoli.
Ad Avellino si corre il 28 novembre ed il 19 dicembre nel Parco di Santo Spirito, "Antonio Manganelli", con Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Junior,Promesse, Assoluti e Master, l'organizzazione sarà della Fidal Avellino e della società Montemiletto Team Runners,
Salerno ha invece scelto, pure,  la località di San Marco di Castellabate, sempre per domenica 19 dicembre. dove la Fidal supporterà l'Atletica Castellabate per una manifestazione "open" alle scuole del territorio con in gara Esordienti, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Senior e Master. SI attendono ancora riscontri dai CCPP di Benevento, Caserta e Napoli che al momento hanno proposto attività su pista e strada.
A San Marcellino (CP Caserta) si corre su pista il 28 novembre, mentre a Napoli prevista per l'8 dicembre il Running dell'Immacolata a Sant'Antimo (Hinna Atletica Sant'Antimo) di corsa su strada ed il 19 dicembre a NApoli/Virgiliano per le Staffette Record organizzate dall'Atletica Virgiliano.



Condividi con
Seguici su: