CORSO DI FORMAZIONE PER UTILIZZO DEI DEFIBRILLATORI - DECRETO BALDUZZI- LEGGE N. 158 DEL 13 SETTEMBR



Si richiama l’attenzione delle Società affiliate che il 1° Luglio 2016 entra in vigore il Decreto del Ministero della salute sulla obbligatorietà per tutte le Società e Associazioni sportive dilettantistiche di dotarsi di defibrillatori semiautomatici (DAE) nel rispetto delle modalità indicate dalle linee guida riportate dal Decreto Balduzzi.  Pertanto il Comitato Regionale nel venire incontro alle Società ai fini della formazione del corso di pronto soccorso sportivo defibrillato, organizza nei giorni mercoledì 27 e giovedì 28 Aprile p.v. il corso di formazione al quale possono e devono partecipare dirigenti, tecnici, atleti e tutti coloro che operano attorno al pianeta atletica Sarda.

                Il corso sarà tenuto dal tecnico operatore del 118 Sig. Fabrizio Carta presso la Sala Accoglienza del Santuario Nostra Signora della Salute sul lungomare Poetto  con inizio alle ore 17.30.

                Il costo di partecipazione è di euro 50,00 a persona, come promesso, il Comitato Regionale abbatterà il costo intervenendo per n. 2 partecipanti tesserati  per Società  con un contributo di euro 25,00 pro capite.

                Le adesioni, per il tramite del presidente di società, dovranno pervenire alla Segreteria del Comitato regionale : cr.sardegna@fidal.it  entro e non oltre il 22 aprile p.v. specificando il giorno al quale si intende partecipare ai fini della composizioni dei gruppi di lavoro.

                Cordiali saluti.

                                                                                                                             IL PRESIDENTE

                                                                                                                                 Sergio Lai



Condividi con
Seguici su: