COMUNICATI SU IMPIANTI SPORTIVI

21 Agosto 2018

di Campania

Il Comitato Regionale Campano, vista la situazione problematica degli impianti sportivi della città di Napoli in vista dei lavori di ristrutturazione previsti per le Universiadi 2019, si è attivato sia con contatti telefonici che con mail presso l'Assessorato allo Sport del Comune di Napoli ed alla Direzione Grandi Impianti Sportivi e col Comando Militare per lo Stadio Albricci per permettere regolari allenamenti ed eventuale effettuazione di manifestazioni nella seconda parte della stagione.

Si allegano, in calce, lettere inviate alle suddette Amministrazioni.

Napoli, 20 agosto 2018

Prot. n° 209

Egr. Dott. Ciro Borriello

Assessore allo Sport

Comune di Napoli

Oggetto: Campo Sportivo Virgiliano.

Caro Assessore Borriello,

consapevoli delle emergenze che coinvolgono la nostra Città per la buona riuscita delle Universiadi 2019, Le chiedo, in attesa dell'inizio dei lavori che si terranno al Campo Virgiliano, la disponibilità dell'impianto per il giorno 9 settembre dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e per il 12 settembre dalle ore 15,00 alle ore 19,00 per la ripresa delle attività addestrative della seconda parte della stagione.

Disponibile ad un eventuale incontro, anche per coordinarci in vista dell'importante evento 2019, porgo cordiali saluti.

Napoli, 20 agosto 2018

Prot. n° 208 Egr. Generale

B. Esposito Salvatore

Oggetto: Riapertura attività federale Campo Albricci.

Egr. Gen. Esposito,

in attesa del prossimo incontro che dovrebbe sancire l'accordo per il couso dello Stadio “Albricci” tra Comando Militare e Federazione Nazionale, Le chiedo di poter concedere a questo Comitato l'autorizzazione per l'utilizzo dell'impianto per permettere ai nostri iscritti la preparazione atletica della seconda parte della stagione agonistica a partire dal 3 settembre p.v., con le stesse modalità dell'accordo precedente.

Consapevoli, tutti, dell'emergenza impianti nella nostra città, in vista delle prossime Universiadi del 2019, sono certo di un positivo riscontro.

 



Condividi con
Seguici su: