CINQUE MEETING PER ASSEGNARE LA COPPA VENETO 2018: PARTENZA AI LUDI DEL BO

21 Aprile 2018

cinque meeting per assegnare la coppa veneto 2018

Pista generica_partenza dall'alto okCinque meeting per un grande brindisi in Coppa. Mercoledì 25 aprile, a Piombino Dese (Padova), in occasione dei csassici Ludi del Bo, scatta l’edizione 2018 della Coppa Veneto, che ha debuttato con successo l’anno scorso.

Organizzata dalle società Cus Padova, Atletica Verona Pindemonte, Venezia Runners Murano, Gruppo Atletica Vedelago e Ana Atletica Feltre, con il patrocinio del Comitato regionale della Fidal, La Coppa Veneto è un circuito di cinque meeting regionali con una classifica riservata alle società del Veneto.

Dopo i Ludi del Bo, la rassegna farà tappa a Verona (Trofeo Pindemonte, 2 giugno), Murano (Mezzofondo Murano, 23 giugno), Vedelago (Ostacoli Veneti, 30 giugno) e Feltre (Memorial Dillli, 31 agosto). Cinque meeting per cinque province del Veneto.

La classifica della Coppa Veneto prevede che i risultati ottenuti dagli atleti di ogni singola società in ogni tappa vengano rapportati alle apposite tabelle di punteggio (ed. 2007).

Le società in ogni tappa potranno sommare fino a 52 risultati, conseguiti da: 3 ragazze, 3 ragazzi, 3 cadette, 3 cadetti, 5 allieve, 5 allievi, 5 junior f, 5 junior m, 5 promesse f, 5 promesse m, 5 senior f, 5 senior m (indipendentemente dalla specialità).

Al termine delle cinque tappe, sommando i risultati parziali di ogni meeting/tappa, si determinerà la classifica finale conclusiva della Coppa Veneto 2018. A fine stagione verranno premiate le prime tre società classificate, che abbiano partecipato in ciascuna tappa con almeno cinque atleti o realizzando un punteggio di almeno 1500 punti.

Per info: facebook.com/coppaveneto - E-mail: coppaveneto@gmail.com



Condividi con
Seguici su: