Bolotana - Mennea Day. Nuova manifestazione inserita nel calendario regionale



La Federazione Italiana di Atletica Leggera, in occasione del 36esimo anniversario del record del mondo dei 200m – 19"72 – realizzato a Città del Messico nel 1979 da Pietro Mennea, vuole ricordare il suo grande Campione con una manifestazione con gare sulla distanza dei 200m, sia a carattere agonistico che promozionale, da organizzare in tutta Italia. Pertanto la Società “Olimpia Bolotana’”, con il patrocinio del Comune di Bolotana e l’approvazione della FIDAL REGIONALE, organizza in data sabato 12 SETTEMBRE 2015 la terza edizione del MENNEA DAY, una manifestazione non competitiva sulla distanza di 200m da disputarsi a Bolotana, presso il campo comunale”PALMERIO DELITALA”

PERCORSO:

Sarà utilizzata la pista in asfalto del campo comunale.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:

Alla gara, svolta al fine di promuovere l’attività motoria ed in particolare lo sport dell’atletica leggera, possono partecipare tutti i cittadini e tutti i tessarati Fidal o per altre Fedrazioni o per gli EPS. Trattandosi di manifestazione a carattere non competitivo non è richiesta certificazione medica circa l’idoneità fisica, comunque i partecipanti sollevano la società organizzatrice da ogni responsabilità circa la proprie condizioni fisiche durante e dopo la manifestazione.

CATEGORIE:

Potranno partecipare tutti i tesserati FIDAL, dagli esordienti ai master, i tesserati di altre Federazioni, i tesserati degli Enti di Promozione Sportiva e tutti gli appassionati che vorranno provare la distanza così cara a Pietro.

ORARI:

ore 18,00 Ritrovo.

A seguire:

batterie sulla distanza di 200 metri;

 

A seguire:

Incontro con l'Atleta nazionale Gianni Puggioni che racconterà della sua esperienza di gare e della sua amicizia con Pietro Mennea.

ASSISTENZA MEDICA:

E’ prevista la presenza di ambulanza con personale medico per tutto lo svolgimento della manifestazione.

RESPONSABILITA’:

La società organizzatrice declina ogni responsabilità civile e penale, per quanto possa accadere ai concorrenti, a terzi e a cose, prima, durante e dopo la manifestazione, anche a riguardo dell’idoneità fisica

dei partecipanti alla stessa.

PRIVACY:

Con l’iscrizione alla gara ogni partecipante concede il suo assenso alla raccolta dei dati o immagini relativi all’evento per qualsiasi legittimo utilizzo senza remunerazione.

L'organizzazione

Tel. 347.8592678



Condividi con
Seguici su: