Bene la nostra rappresentativa nella corsa in montagna

22 Agosto 2020

A Venaus (TO) i Campionati per Regioni di Cadetti di Corsa in Montagna con la nostra rappresentativa.
Anche l'Emilia Romagna quest'anno ha preso parte alla manifestazione nazionale "Campionati Italiani per Regioni di Corsa in Montagna" per le categorie cadetti e cadette.
I Campionati si sono svolti a Venaus, in provincia di Torino, in un ambiente abbastanza insolito per le gare dei nostri giovani, che si sono comunque ben comportati.
La rappresentativa della Emilia Romagna era composta da 3 cadetti e 3 cadette.
Il miglior risultato individuale è stato ottenuto da Abrham Angino Asado (Polisportiva Centese) che si è piazzato al 5° posto, a 25 secondi dal vincitore, un atleta della rappresentativa della provincia di Trento.

Per l'Emilia Romagna seguono Andrea Gaulli (Atletica Parma Sprint) al 13° posto e Luigi Aquilino (Csi Sasso Marconi) al 47° posto.
Nelle cadette, con gara vinta da un'atleta della rappresentativa dell'Alto Adige, si sono piazzate Anna Galli (Atletica Parma Sprint) al 9° posto, Giulia Bartolomei (Csi Sasso Marconi) al 30° e Carlotta Denti (Corradini Rubiera) al 39°.
Nelle classifiche per rappresentative regionali, l'Emilia Romagna si è piazzata al 4° posto nei cadetti, al 5° nelle cadette e al 4° nella combinata cadetti/cadette.

Risultati

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: