BENEMERENZE E RICONOSCIMENTI GGG

17 Giugno 2021

Al Memorial Pratizzoli si è svolta la cerimonia di consegna delle Benemerenze e dei Riconoscimenti GGG 2020

Il 6 giugno scorso nella spelndida cornice del Memorial Pratizzoli si è potuta svolgere, finalmente, la cerimonia di consegna delle Benemerenze GGG 2020, ancora chiuse in un cassetto a causa della pandemia. Tale cerimonia, che normalmente si svolge in occasione della Giornata annuale di Aggiornamento del Gruppo Giudici Gare, nel 2020 non si è infatti potuta realizzare a causa del divieto di assembramento, che ha fatto sì che la prima volta anche l'aggiornamento GGG si svolgesse on-line.

Per i giudici è stata certamente una giornata difficilmente dimenticabile; mai era successo che i premiati, chiamati uno ad uno dopo la sfilata delle rappresentative regionali, arrivassero davanti alla tribuna accompagnati dagli applausi dei tecnici e degli atleti, per ricevere il diploma ed il distintivo dalle mani del Fiduciario uscente Giovanni Mazzini coadiuvato da Elisa Grandi, nuova Fiduciaria Regionale.


Da sinistra in alto: Cristina Mengoli (3° grado), D'Alessio Roberto (1° grado), Gianfranco Grigatti (1° grado), Giovanni Mazzini (FR), Rino Spaggiari (1° grado), Elena Ori (1° grado), Vincenzo Mandile (2° grado), Villiam Cavatorti (2° grado), seguono: Rita Rebucci (1° grado), Massimo Grandi (1° grado), Fabrizio Bernardi (1° grado), Eugenio Stefanelli (1° grado), Stefania Testini (2° grado). Assenti nella foto: Mario Bissoni (1° grado), Franco Piazza (2° grado), Sandro Sirani (2° grado) e Gianpaolo Vincenzi (1° grado).

Terminata la consegna delle benemerenze si è passati ai riconoscimenti per i Fiduciari provinciali e locali e quindi ai componenti della Commissione Regionale uscente, riconoscimenti voluti da Giovanni Mazzini per ringraziare della collaborazione prestata nel quadriennio 2017/2020.


Da sinistra in alto: Villiam Cavatorti (RE), Giovanni Mazzini (FR), Leopoldo Fornaroli (PC), Roberto Morini (PR), Luciano Placci (RA), Antonella Serreri (FC), Giuseppe Pisapia (FE), seguono: Elisa Grandi, Fabrizio Bernardi (Imola), Mauro Tinarelli (BO). Assenti nella foto: Attilio Gardini (Cesena) e Francesco Mongiusti (RN).

ciao
Da sinistra: Vincenzo Mandile, Carmela Amore, Alberto Tartaglione, Giovanni Mazzini, Alessandro Martelli, Ugo Riccardi, Franco Angeli. Assente nella foto: Sandro Sirani.

Infine Alberto Morini e Simona Bulgarelli, segretaria del CRER, hanno consegnato a Giovanni Mazzini una targa a ricordo dell'attività svolta a favore dell'Atletica Leggera in Emilia Romagna… concluso il momento cerimoniale, tutti in campo a controllare la manifestazione!

Un doveroso ringraziamento va ad Alberto Morini che ha "patrocinato" l'iniziativa, a Vincenzo Mandile che ha proposto il Pratizzoli, a La Fratellanza che ci ha accolti, a Stefano Ruggeri che ha collaborato attivamente e fatto il "regista" della premiazione e, infine, a Francesca Grana per le foto fatte e per la concessione alla pubblicazione delle stesse.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate