Auguri al Mondo dello Sport Partenopeo

28 Dicembre 2016

di Campania

 

Napoli.-L'Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello per la conclusione dell'anno 2016 ha invitato nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo del Comune di Napoli , Presidenti e  Dirigenti di Federazioni, ed ancora rappresentanti di Enti Sportivi, tecnici,atleti, campioni nazionali ed internazionali, tra cui Patrizio Oliva, Giovanni  Maddaloni e Peppe Bruscolotti, per  formulare gli auguri per le festività al mondo sportivo napoletano.

AUGURI PER LE FESTIVITA' DELL'ASSESSORE CIRO BORRIELLO

Nel corso della cerimonia  l'Assessore allo Sport, ha evidenziato il suo ulteriore  impegno verso lo sport napoletano nel corso dell'anno 2016  con il contributo delle varie  Federazioni sportive, augurandosi che nonostante le difficoltà di natura economica che riguardano l'impiantistica, ci sia sempre maggiore sintonia tra  il suo ufficio e le varie  Federazioni   per operare sugli impianti partenopei in vista delle Universiadi del 2019. Il Presidente del CONI Regionale Cosimo Sibilia ha sottolineato la necessità della ristrutturazione degli Impianti Sportivi che investirà la città di Napoli  per le Universiadi del 2019. Il Presidente Provinciale del CONI Sergio Roncelli, nel suo intervento ha elogiato l'Assessorato allo Sport del Comune di Napoli per l'impegno profuso  nell'interesse dello sport partenopeo, Inoltre ha comunicato  nella Sala gremita il parere positivo  della Commissione Internazionale Sport Universitari che  recentemente ha visionato gli Impianti napoletani  da utilizzare per i Giochi Universitari nell'estate del 2019 che impegnerà 13mila atleti su 17 discipline  per la partecipazione di 190 Nazioni.

 

Tra le Federazioni presenti in  Sala   anche la Fidal Campania con il Consigliere Enzo Miceli e il Presidente della Fidal Napoli Corrado Grasso che ha premiato con la targa l'Assessore Ciro Borriello ed i giornalisti Lucio Pomicino, Gianluca Agata, Amedeo Finizio, Enzo Miceli.  La conclusione  con il brindisi augurale per tutti gli invitati presenti.

                ENZO MICELI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: