Atleta dell'anno: l'atleta preferito lo scegli tu

07 Dicembre 2020

Puntuale nel mese di dicembre, torna il sondaggio “Atleta dell’anno”, per eleggere il vostro atleta preferito fra coloro che si sono maggiormente distinti in questa atipica stagione agonistica.

Come funziona il sondaggio?

Scegliere i candidati da proporvi nel sondaggio non è stato facile... e questo perché gli atleti meritevoli sarebbero stati tantissimi!
Ci sono 4 raggruppamenti per cui votare: Cadetti, Under 20 (Juniores e Allievi), Assoluti (Seniores e Promesse) e Master.
Il Comitato Regionale ha individuato da 4 a 8 candidati per ogni gruppo, dopodiché l’esito degli scontri a eliminazione diretta (dal primo turno eliminatorio alla finale) lo stabilirete voi, votando sui nostri social network Facebook e Instagram.

Il primo criterio di selezione è stato il tesseramento per una squadra della nostra regione, dando poi la precedenza agli atleti e alle atlete che sono anche cresciuti tra le fila di una squadra del nostro territorio.

La seconda discriminante è stata la conquista di almeno un titolo italiano nel 2020, criterio valido per i raggruppamenti Cadetti, Under20 (Juniores e Allievi) e Assoluti (Seniores e Promesse). Per il gruppo Master la selezione è stata effettuata dal responsabile statistiche del Comitato Regionale.

Come votare?

Per prima cosa seguiteci sui social Facebook e Instagram.

FACEBOOK: valide solo le preferenze espresse tramite emoji sotto questa grafica (non nei commenti) entro l'orario specificato nel post.
INSTAGRAM: valide solo le preferenze espresse votando nelle story dedicate a ogni scontro diretto.

In bocca al lupo!



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate