Assemblea elettiva Comitato regionale

21 Aprile 2021

Domenica 25 aprile - Montesilvano, Hotel Adriatico ore 9.00 in prima convocazione

Atletica abruzzese in assemblea straordinaria domenica 25 aprile, per il rinnovo del comitato regionale. Le operazioni di voto si svolgeranno a Montesilvano, presso l’Hotel Adriatico, sede scelta per motivi di sicurezza legati al distanziamento anti covid. La prima convocazione è fissata alle ore 9.00, la seconda alle 10.00.

Si rinnoverà il confronto tra il lancianese Michelino Giancristofaro, consigliere uscente responsabile area tecnica del precedente comitato regionale, e il teramano Massimo Pompei, attuale commissario e in precedenza eletto come presidente, ma in minoranza nel consiglio. Motivo per cui, con 5 consiglieri su 6 all’opposizione, il comitato appena eletto era stato sciolto il 23 febbraio scorso con delibera firmata dal presidente federale Stefano Mei per incompatibilità di indirizzo nella gestione.

I candidati al Consiglio regionale FIDAL sono undici (per 6 posti disponibili), tre in meno rispetto alle elezioni del 10 gennaio scorso: Adalberta Chiodi, Annelies Knoll, Maurizio Salvi, Mauro Trubiano, Pietro Nardone, Umberto Tuffanelli, Simone Bomba, Luca Fantozzi, Guido Mariani, Claudio Ruffilli, Marco Sinibaldi. Non si sono presentate nuove candidature, mentre hanno rinunciato a ricandidarsi Caty Gazzellini, Camillo Campitelli e Francesco Antinelli. Allegati: Norme operative, Voti per società, convocazione ufficiale assemblea

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate