Apertura Stagione Outdoor Alto - Adige

Dopo una lunga pausa dai campi e dall’attività pratica si è riaperta la stagione outdoor per i giudici del gruppo Alto-Adige.

Nella mattinata di sabato 02/04/2022 al campo CONI di Bolzano si è svolto un breve ed intensivo corso per l’utilizzo del Geodimeter, tenuto dal fiduciario regionale Rudolf Mair, al quale hanno preso parte 4 giudici.

Nel pomeriggio a Merano i nostri giudici sono scesi in campo per permettere a tutti gli atleti di poter regolarmente partecipare alla Riunione d’apertura della stagione 2022, nonostante le rigide temperature ed il forte vento, il nostro gruppo ha, ancora una volta, dimostrato di essere appassionato e dedito all’attività sul campo.

Nel corso della giornata del 07/04/2022 sempre allegri e coesi i nostri giudici hanno consentito l’inizio della stagione anche alle categorie giovanili, mantenendo calma e lucidità all’interno di un programma gare molto fitto e con una partecipazione davvero molto gremita.

Ringraziamo ancora una volta i nostri volontari per la loro prontezza e li aspettiamo presto nuovamente in campo il 23/04/2022 per i campionati regionali di Prove multiple a Lana.

 Augurando a tutti i giudici dell’intero stivale buone festività e buona Pasqua!

GGG Alto - Adige
Jessica Temporin




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate