Annelies Knoll si presenta per il Consiglio nazionale

24 Dicembre 2020

L’Abruzzo ha un’altra candidatura per le elezioni del Consiglio nazionale del prossimo 31 gennaio. Annelies Knoll fa parte della squadra di candidati consiglieri che appoggiano la presidenza di Vincenzo Parrinello. Docente di educazione fisica di Sulmona, dove ha insegnato presso il Liceo Scientifico Fermi e allenatrice della società Amatori Serafini Sulmona, la Knoll si presenta in quota dirigenti. Nata a Merano nel 1956, è sulmonese d’adozione, dove ha insegnato per molti anni.

La proessoressa Knoll è stata scelta dal gruppo denominato “Insieme per l’Atletica…oltre la passione” che all’Assemblea nazionale sosterrà la candidatura dell’attuale generale della Guardia di Finanza Vincenzo Parrinello. 

E’ la prima volta che un dirigente sulmonese dell’atletica si candida al Consiglio nazionale. La Knoll ha già ricoperto incarichi istituzionali nel mondo dell’atletica, come componente del Consiglio Regionale nei quadrienni dal 2008 al 2016.  

Nella squadra che si presenterà all’Assemblea ordinaria di Roma, oltre alla prof.ssa Knoll, ne fanno parte Sergio Baldo (Veneto), Anna Rita Balzani (Emilia e Romagna), Oscar Campari ( Lombardia), Roberto De Beneditiis ( Lazio), Sandro De Naia (Campania), Giudo Germano Pettarin ( Friuli Venezia Giulia), e Grazia Maria Vanni  ( Lombardia).

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate