Anche reduci dai Mondiali al Crotti-Ruggeri di Modena

06 Settembre 2023

Giovedì 7 settembre il Trofeo Crotti Ruggeri a Modena.
265 atleti con 285 atleti-gara iscritti al Trofeo Crotti Ruggeri, in programma a Modena giovedì 7 settembre, con organizzazione della Fratellanza 1874 Modena. 
Il Trofeo Crotti Ruggeri è il primo dei meeting su pista previsti nel mese di settembre in varie sedi della regione, previsti sia nei giorni feriali che nei fine settimana.
Fra gli iscritti di questo classico meeting modenese anche 2 atleti azzurri convocati per gli splendidi Campionati Mondiali di Budapest che si sono svolti nel mese di agosto: Mario Lambrughi (Atl. Riccardi Milano 1946) aveva gareggiato nei 400 hs, in cui aveva superato brillantemente superando il turno delle batterie e a Modena è iscritto nei 400 metri e Irene Siragusa (Esercito) convocata ai Mondiali per la staffetta 4x100 in cui non è stata poi schierata e che gareggia al Crotti Ruggeri nei 100 metri.
Tra gli altri iscritti Giorgio Olivieri (Carabinieri) nel martello, Elisa Bortoli (Esercito) nei 1500 metri, Laura Dalla Montà (Assindustria Sport Padova) nei 3000 siepi.
Le gare avranno inizio alle 18.30.

Risultati

Giorgio Rizzoli











Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 TROFEO CROTTI-RUGGERI