Anche Bolzano - Trento in videoconferenza

Corso interregionale Ufficiali Tecnici No-Stadia
In questo periodo difficile che accomuna tutta la popolazione mondiale, costringendola a mantenere le distanze e limitandone la libertà di circolazione, il GGG prosegue con le attività di formazione...a distanza.

Grazie alle moderne tecnologie si è svolto questo pomeriggio un incontro in videochiamata tra i partecipanti al corso per Ufficiale Tecnico Regionale No-Stadia dei Comitati Regionali di Bolzano e Trento. 

Il GGG Alto Adige, per pura coincidenza nelle tempistiche della diffusione e dell'emergenza sanitaria, ha potuto svolgere in data 1 marzo in Settequerce (BZ) la Giornata di Aggiornamento 2020 alla quale ha preso parte un elevato numero di colleghi del Gruppo.

Hanno partecipato in qualità di relatori il Fiduciario Regionale Mattia Praloran (novità regolamentari e Giuria Controlli) insieme ai Giudici Rudolf Mair (Giuria Corse) e Walter Dughera (Giuria Partenze). 

Nella speranza di poter tornare al più presto a praticare la nostra passione, auguriamo tanta salute ed esprimiamo la nostra vicinanza ad ogni lettore.

GGG Bolzano


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate