Allo Stadio Vestuti di Salerno in scena il Raduno Tecnico Regionale dei Cadetti/e

04 Settembre 2018

Una prima selezione in vista per la rappresentativa finale dei Campionati Italiani di Rieti

di Campania

Salerno.-Si è svolto nel pomeriggio di martedì 4 settembre il raduno Tecnico Regionale allo Stadio Vestuti di Salerno. Convocati per la circostanza i Cadetti/e  di interesse regionale, accompagnati dai propri tecnici.

La partecipazione all'evento ha registrato circa una cinquantina di giovani atleti dei team Atl. Salus,Lib Benevento, Delta Ebolitana, Ideatletica, Lib.SS.Salvatore, Partenope, EnterpriseYoung, Cilento Run, Hippos, Cral Napoli, Arca Atl.

Aversa,Vis Nova, Atl.Scafati, Budokan Portici, Power Casagiove. Il Raduno è stato organizzato del Fiduciario Tecnico Regionale Luciano Caputo e Fiduciario Tecnico Giovanile Angelo Palmieri.

Alle varie specialità di Atletica gli allenamenti sono stati guidati e coordinati dai vari responsabili di settore:  Alfredo Bellotti per la velocità; Corrado Agrillo per gli ostacoli;Luigi Pastore per il mezzofondo; Elio Cannalonga, Antonella Luna e Giovanni Caruso per i lanci; Luigi Chierchia per Asta e Alto; Cosimo Melchionda per Triplo e Lungo e per la Marcia Pino Landi e Carla Gioffredi.

Dalla velocità ai lanci, dal mezzofondo ai Salti, i migliori Cadetti/e della Campania hanno potuto effettuare allenamenti leggermente fuori dagli schemi abituali che ripercorrono quotidianamente coi tecnici di riferimento e soprattutto hanno avuto modo di confrontarsi e socializzare con i loro “colleghi” di categoria.

I giovani atleti si sono radunati sulla pista e pedane di Salerno in vista della convocazione per la rappresentativa che sarà impegnata del Trofeo Musacchio di Isernia il 22 settembre. Per i Cadetti/e un primo passo per la ricerca della formazione finale che verrà selezionata al termine dei Campionati  Regionali di Agropoli del 15/16 settembre, per la partecipazione dei prossimi Campionati Italiani di categoria in programma il 6/7 ottobre allo Stadio di Rieti.

 ENZO  MICELI

 

 

 


raduno cadetti salerno


Condividi con
Seguici su: