Alessia Beneduce convocata in nazionale Under 20

28 Febbraio 2017

Sarà impegnata al Triangolare Lanci di Halle, tra Italia, Germania, Francia. Con lei anche la Sabbatini, sugli 800 del Triangolare Indoor Under 20

Al Triangolare indoor e di lanci lunghi di atletica leggera, ad Halle, in Germania, nel confronto tra le nazionali giovanili Under 20 e Under 23 di Italia, Germania e Francia, ci saranno anche le atlete abruzzesi Gaia Sabbatini (Atletica Gran Sasso Teramo) sugli 800 Under 20 e Alessia Beneduce (Aterno Pescara), quest’ultima convocata in rappresentativa dopo la vittoria del titolo italiano invernale del lancio del martello Under 20. Il meeting è in programma sabato 4 marzo.  

Da ricordare che la Sabbatini è reduce dal titolo italiano Juniores indoor sugli 800, specialità dove vanta la seconda prestazione italiana stagionale Under 20 con 2’10”05, mentre la Beneduce  ha vinto sabato scorso il titolo Under 20 del lancio del martello dei Campionati Italiani Invernali Lanci con la misura di 55,17 metri. Con lei farà coppia nella gara di martello Martina Paradiso (Amatori Atletica Benevento), seconda in occasione degli Italiani Invernali Lanci con 55,08 metri.



Condividi con
Seguici su: