Al via la XIII Giornata d'Aggiornamento

Inizia nei prossimi giorni l'atteso appuntamento annuale
Con l’interruzione dell’anno 2021, a causa del rinnovo degli organismi GGG, prenderà il via nei prossimi giorni il nutrito programma di incontri formativi previsti nell’ambito della Giornata di Aggiornamento 2022 per i Giudici italiani, giunta alla sua tredicesima edizione.
 
Al momento hanno aderito all’iniziativa tredici GGG Regionali di Lombardia, Bolzano, Friuli VG, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Umbria, Lazio, Campania, Molise, Puglia, Calabria e Sicilia.
 
La data ufficiale dell’iniziativa è il 26 o 27 marzo 2022, ma i GGG Regionali possono anticipare o posticipare liberamente l’appuntamento in base alle proprie esigenze locali, come pure lo svolgimento in presenza o tramite webinar, in sede unica o nelle province.
 
È questa un’iniziativa che riscuote sempre molto successo perché consente di approfondire le Regole alla base del nostro servizio e soprattutto di essere costantemente aggiornati ed orientati ad un comportamento univoco su tutto il territorio italiano.

È però anche un’occasione di incontro a cui spesso sono associate anche altre iniziative aggregative che consentono comunque e sempre di fare “gruppo”.
 
Quest’anno la Commissione Tecnica Nazionale ha proposto alla riflessione di tutti i Giudici i seguenti argomenti:
  • Le recenti modifiche al RTI
  • Reclami ed Appelli
  • Il contagiri WA
  • Le manifestazioni no-stadia
  • ll controllo degli attrezzi
 
Un’occasione, in ogni regione, a cui ciascun Giudice deve sentirsi coinvolto ed impegnato a parteciparvi.
 
            Buon aggiornamento a tutti!



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate