Al via i Corsi Regionali in Puglia

Presentati i tutor regionali

L'8 gennaio la Puglia ha inaugurato i corsi regionali 2022. Presso la sala Camelia dell'Hotel Majesty di Bari i numerosi corsisti hanno assistito al primo incontro che si è aperto con il discorso inaugurale del Fiduciario Regionale Ilaria Malcangi la quale ha sottolineato l'importanza di vedere rappresentate, nei corsisti, tutte le province pugliesi, segno della voglia di crescita dell'intero gruppo regionale.

Dopo il saluto del Presidente Regionale FIDAL Giacomo Leone, la parola è passata a Michele Mastropierro (componente CTN) che ha portato agli astanti il saluto del Fiduciario Nazionale e ha ribadito l'importanza della formazione.  Ha concluso gli interventi il Fiduciario Tecnico Regionale Ottavio Andriani. Presente all'incontro Elio Capurso, Vicefiduciario Regionale nonché responsabile della formazione regionale.

Il Fiduciario Regionale ha poi presentato i vari tutor impegnati nella formazione nell'anno solare 2022.

Il corso di base di Giudice Regionale sarà seguito dal Fiduciario Regionale, la quale sarà assistita dai Corsisti Nazionali pugliesi Francesco Misino, Giuseppe Misino e Angelo Gianfreda.

Il corso per Giudice Nazionale di Partenza è gestito dallo Starter Nazionale Francesco De Mattia.

Il tutor del corso per Ufficiale Tecnico Regionale No Stadia è il componente della Commissione Tecnica Regionale Salvatore Cezza.

I corsisti UTR saranno seguiti dall'UTO Gianni Misino, mentre per la marcia il corsista iscritto si avvarrà della formazione impartita dal Giudice Nazionale di Marcia Egidio Massafra.

I giudici di tutte le province pugliesi saranno impegnati in questo momento di formazione, suddivisi in dieci leccesi, otto baresi, cinque tarantini, quattro foggiani e due brindisini.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate