Al Campo Virgiliano successo di partecipazione ai C.P. Individuali Ragazzi/e ed Esordienti m/f

04 Giugno 2018

In evidenza i team Budokan Portici,Enterprise Young,Atl.Victoria,Cus Napoli,Atl. Studentesca Marano

di Campania

 

Napoli.-Il Campo Sportivo Virgiliano è stato teatro dei Campionati Provinciali Individuali Ragazzi/e ed Esordienti m/f. Sulla pista e nelle pedane dell’impianto sportivo di Capo Posillipo si sono cimentati oltre 300  Ragazzi/e ed Esordienti maschili e femminili "A"-"B"-"C". Nel programma tecnico anche alcune gare per la categoria Cadetti/e. In gara tra i team che hanno conseguito più posti da podio il Budokan Portici, Enterprise Young, Atletica Studentesca Marano, Cus Napoli, Cral Napoli, Atletica Victoria.


La manifestazione giovanile è stata brillantemente organizzata dalla Fidal Napoli che si è avvalso della fattiva collaborazione della Fidal Campania.  L'organizzazione, nel corso  di tutta la manifestazione,  ha premiato in alcune gare su pista, tutti i giovanissimi  delle categorie Esordienti m/f "B" e "C"sul podio con la classica medaglia.

Nella categoria Ragazzi si è registrato la doppia vittoria di Giorgio Colella(Budokan Portici)nel Vortex (42,63) e nel Peso con un getto di 9.19. Il team Budokan Portici si è imposto anche nei 60m con Manuel Spavone(7"7), nell'Alto con Marco Gioielli(1,34) e nella staffetta 4x100 con il crono di 56"7.


Il team Enterprise Young in luce con  il primo posto nei 1000m di Pasquale Ciardi(3'02"2)e nel Lungo con Enrico D'Amore con un balzo di 4,77. 

Nella categoria  Ragazze ha  primeggiato con la doppia vittoria Arianna De Maio(Atletica Victoria) nei 1000m(3'40"4) e nel vortex con la misura di 31,37. In evidenza tra le Ragazze Adriana Puglia(Enterprise Young) nei 60hs(10"3);nel Lungo Beatrice Avino(Partenope) con 4,22 e nei 60m Giulia Giordano(Hinna Annunziatella) con il crono di 8"5. Tra gli Esordienti maschile"A" per i colori del Cus Napoli successo di Andrea Nuzzo nei 40hs(7"5) e nel Vortex con Francesco Morelli con 35 metri. Nella categoria Esordienti "A" femminile in risalto la doppietta  di Adriana Castellano(Atletica Victoria) nei 40hs(8"6) e nei 600m con il tempo di 2'15"3.

Nelle gare di contorno dei Cadetti si è registrato il doppio primo posto di Piero Morelli(Cus Napoli) negli 80m (10") e nel Triplo con la misura di 11,04.

  Enzo Miceli

 




Condividi con
Seguici su: