Al Campo Virgiliano assegnati i Titoli Regionali dei Lanci Invernali Cadetti/e

28 Gennaio 2018

Nel Giavellotto Cadetti nuovo record regionale nel giavellotto di Simone Cuciniello con 62,63

 

di Campania

 

 

Napoli.-Il Campo Sportivo Virgiliano ha ospitato i C.R.I. Lanci Invernali Cadetti/e 2018. Nell’impianto di Posillipo in scena i giovani  lanciatori regionali delle categorie Cadetti/e impegnati nei Lanci del Martello-Disco-Giavellotto.


Nella categoria Cadetti  protagonista ancora una volta il Campione Italiano del Giavellotto Simone Cuciniello(Centro Atletica Salus) che vince il Titolo Regionale con il nuovo record regionale di categoria con un lancio che  atterra nell'erba alla bella misura di 62,63. Al secondo posto sul podio sale Vincenzo Parisi(Ideatletica Aurora) che con la misura di 50,10 prevale su Raffaele Lettera(Atl.Delta Eboli) con 46,24.

 Nel Giavellotto Cadette Titolo per Alessandra Gragnaniello(Centro Atl.


Salus) che con 36,15 prevale rispettivamente sulle compagna di team Maria Grazia Boriello(22,63) ed Alessia De Simone con 15,53.  Il Titolo Regionale nel Martello  lo consegue Alessandro Celotto(Atl Salus) che prevale sul compagno di club Roberto Langella(25,12) e sul torrese Giovanni Pepe(Hinna Mac 82) con 20.39. Nel Martello Cadette il Titolo Regionale è andato ad Ilaria Minichini (Atl. Salus) con 24,53. Nel Disco Cadette Titolo Regionale per Enza Ferraiuolo(Delta Ebolitana Valle Sele)con 20,12. Al secondo e terzo posto nel Disco Cadette si classificano nell'ordine Alessandra Gragnaniello(18,81) e Ilaria Minichini(18,00),entrambe targate Centro Atl Salus. Tra i Cadetti bis di Titolo per Simone Cuciniello(Centro Atl.Salus)che con l'attrezzo a 34,34 prevale sul compagno di team Daniele Romano(22,96) e con il sannita Vincenzo Vicerè(Lib. Benevento) con la misura di 21,69.

Nel programma tecnico nell'impianto sportivo posillipino anche diverse  gare di contorno delle categorie Cadetti/e e Ragazzi/e che hanno conseguito buoni risultati tecnici. Nella categoria Cadetti la salernitana Simona Senatore(Ideatletica Aurora)nei 60m consegue il nuovo record regionale con il crono di 7"7. Anche nei 60m Cadetti si è registrato il nuovo record regionale di Alan De Luca(Atl. Portici) con il crono di 7"2. Nel Giavellotto Ragazze anche  Luana Celetta(Atl Delta Eboli) consegue il nuovo record Regionale con un lancio di 26,80. 

Enzo Miceli

Risultati

NA280118.pdf

 

 

 




Condividi con
Seguici su: