Al Campo Sportivo Virgiliano "Salti in Campania" con circa 50 atleti di 16 società

24 Giugno 2022

Allegato i risultati completi

di Campania

Al Campo Sportivo Virgiliano la Riunione Regionale “Salti in Campania” con circa 50 saltatori di 16 società

Napoli.-Un pomeriggio al Campo Sortivo Virgiliano all’insegna della Riunione Regionale” Salti in Campania”. Nello splendido impianto di capo Posilipo hanno partecipato circa 50 saltatori  delle categorie Assoluti m/e- Cadetti/e tesserati di 16 società provenienti dalle province della Campania ed anche da fuori Regione. Gli atleti  si sono confrontati sulle pedane dell’Asta, nell’Alto e nel Lungo.

Nella gara dell’Asta assoluto maschile ha primeggiato   Mihail Casian Andrioaia(Nissolino Sport Roma) che ha valicato l’asticella a 3,90 precedendo il romano Andrea Belviso(Intesatletica) con 3,60 il campano Francesco Aurelio(Atletica Agropoli) ed il napoletano Roberto Nicolosi(Atletica Posillipo) entrambi con la misura di 3 metri. Nell’Asta Cadette  successo della partenopea Costanza De Miranda(Am.Atletica Napoli)con 2,30. Nell’Alto Assoluti maschili in evidenza Mohmmadu Rfeek Mohame(Atletica Agropli)” volato”  a 1,92 che  ha  relegato al secondo posto il romano Andrea Belvisi(Nissolino Intesatletica) a 1,76 ed al terzo posto Andrea Amoroso(Giano) con 1,61.

Nell’Alto Assoluti femminili ancora un primo posto per il team Nissiolino Intesatletica con Alessia Forte con l’asticella a 1,47. Al secondo e terza posizione si sono classificate nell’ordine Serena D’Avino(Atletica Agropoli)1,45 e Nina Teoli(Atletica Isernia) con 1,39. Nell’Alto Cadetti si è imposto il posillipino Andrea Saltalamacchia(Atletica Virgiliano) con 1,50 e tra le Cadette Gaia Pesce(Atleta Leggera Portici) con 1,30. Nella gara del Lungo Assoluti maschili è balzato al primo posto Giovanni Cordella(Arca Atletica Aversa) con 7,05 relegando al secondo posto Mohmmadu Rfeek Mohame(Atletica Agropli) con 6,79 ed in terza posizione Mauro Trivellato(Nissolino Sport) con 6,66. Al primo posto nel Lungo Assoluti femminili si è classificata la napoletana Beatrice Avino(Atletica Agropoli) con 5,37 precedendo Martina Cappa(Nissolino Sport) 5,35 e Claudia Tramaglino(CUS Napoli) con 4,78. Infine nel Lungo Cadetti si è aggiudicato il primo posto Lorenzo Gennaro Esposito(Aes Italia Atletica Napoli) con 4,58.

Enzo Miceli

Allegato i risultati

File allegati:
- RISULTATI COMPLETI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate