Al CONI Regionale la cerimonia di premiazione C.R.I. e CdS di Mezza Maratona Master

02 Dicembre 2017

Tra gli atleti premiati in passerella la compagine Salerno Running Club

 

 

Napoli-Nella Sala "B" del Coni Regionale in via Alessandro Longo 46/E  si è svolta la brillante cerimonia di premiazione dei Campionati Regionali Individuali e di Società Master maschile e femminile 2017 inerente alla Mezza Maratona (Km 21,097) disputata sulle strade di Salerno.


Il Presidente della Fidal Campania Sandro Del Naia, coadiuvato dai Consiglieri Regionali Marco Piscopo ed Enzo Miceli, ha consegnato i vari premi del C.R.I. E CdS  Master.


A ciascuno atleta Master presenti in Sala sono stati consegnate  le varie  Medaglie Oro,Argento e Bronzo di categorie e per le società le relative Coppe.  Tra  gli atleti premiati presenti alla cerimonia di premiazione  vogliamo ricordare  la compagine della società Salerno Running Club ed i suoi atleti:

Annamaria Cosentino(SF);Valentina Vicenti(SF35);Barbara Wania(SF40); Consuelo Vocca(SF45);Anna Attanasio(SF45); Stefania Pontrandolfi(SF50); Virginia Zambrano(SF55); Fabrizio  Marotta(SM40). Tra i premiati in passerella anche Luigi Della Porta( SM35-Nocera Runners)e Pietro Cipullo(SM75 -Cral Napoli 2016).

Enzo Miceli

 




Condividi con
Seguici su: