Ai C.I. di Prove Multiple e Staffette Master in luce Arca Atletica Aversa,Vis Nova, Cus Salerno

29 Maggio 2019

Titolo Italiano nel Decathlon di Antonio D'Errico e nella 4x100 del team Vis Nova Salerno

di Campania

 

Abbadia San Salvatore.- Il Campo Orlando Campolmi di Abbadia San Salvatore(SI) è  stato teatro dei Campionati Italiani di Prove Multiple e staffette Master. Il luce gli atleti dell'Arca Atletica Aversa, Vis Nova e Cus Salerno. Nella specialità del Decathlon SM55  sul gradino più alto del podio è salito il casertano Antonio D'Errico.

Il decatleta del team Arca Atletica Aversa  ha conquistato il Titolo Italiano nel Decathlon nella categoria SM 55 , al temine delle 10 prove di specialità totalizzando 6325 punti. Titolo Italiano anche per il quartetto della Vis Nova Salerno(Armando Lanzara- Maurizio Deynat- Davide Mascolo-Flavio Sessa) che nella 4x100 master  SM 45 coglie  la Medaglia d'Oro con il crono finale di 46"4.


Il team Cus Salerno si aggiudica la doppia Medaglia d'Argento  SF40 nella staffetta Svedese(100+200+300+400) con la formazione composta da Immacolata Diletto-Roberta Greco- Anna Marino- Annachiara De Pippo con il tempo di 2'37"44 e nella 4x100(Anna Marino-Roberta Greco-Immacolata Diletto-Annachiara De Pippo)con il crono di 56"2..  La Vis Nova sale anche sul terzo gradino del podio con Anna Pergola nella specialità dell' Eptathon. Al termine delle prove consegue nella categoria SF 55 la Medaglia di Bronzo totalizzando 1912 punti. Il team  Vis Nova di Salerno  ottiene anche la Medaglia di Bronzo nella categoria SM 45(Flavio Sessa-Maurizio Deynat- Armando Lanzara- Davide Mascolo) segnando il tempo di 3'49"5.

ENZO MICELI

 




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate