Ai C.I. Juniores Oro per Giuseppe Filpi ed Argento per Simone Di Cerbo

09 Giugno 2019

Nei 110hs Titolo per Filpi con il crono di 13"93 ed Agento Di Cerbo con 5 metri

di Campania

Ai C.I.  Juniores di Rieti  Oro nei 110 hs di Giuseppe Filpi ed Argento nell'Asta di Simone Di Cerbo

Nei 110 hs Titolo per  Filpi con 13"93 e nell'Asta Argento di Di Cerbo con 5 metri

Rieti.-Ai Campionati italiani Juniores  di Rieti in grande spolvero gli azzurri della Fidal Campania  Simone Di Cerbo e Giuseppe Filpi. Nella gara dell'Asta Juniores il 17enne atleta  salernitano  Simone Di Cerbo(Enterprise Sport & Service)ancora sul  podio. Si è ancora ripetuto il duello  tra Simone Di Cerbo ed il romano Ivan De Angelis.

Quota 5,05 per Ivan De Angelis (Fiamme Gialle), 5 metri per Simone Di Cerbo: il duello ormai classico dell’asta si ripete anche nella categoria juniores con gli errori a 5,15 per Di Cerbo  ed  il romano prova anche tre volte a 5,20 senza fortuna. 

Nella seconda giornata dei Campionati  italiani Juniores della pista dello Stadio Raul Guidobaldi di Rieti  è  brillata la stella Giuseppe Filpi, del team Atletica Agropoli con la Medaglia d'Oro nei 110 ostacoli con l'ottimo crono di 13"93.

18enne ostacolista salernitano ha relegato al secondo posto per l'Argento il bellunese Cristopher Cecchet(14"06) e per il terzo il milanese  Frank Brice Koua con il crono di 14"09.

 Nella gara del Lungo Juniores, non al meglio della forma fisica, da segnalare l'azzurro under 20 Alessandro Marasco(Ideatletica Aurora) che ha conseguito il 5° posto nella classifica finale con un balzo di 7,30

ENZO MICELI

 


Simone Di Cerbo- Alessandro Marasco


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate