Aggiornamento primati regionali master

08 Giugno 2021

I primati regionali master al 6 giugno 2021, suddivisi per categoria e per specialità.
Sono decine i primati regionali delle varie categorie master che sono stati migliorati nelle ultime settimane e non è facile mantenere aggiornate le liste dei record.
Dopo gli ulteriori primati migliorati nelle gare del Festival BPER a Modena di sabato 5 giugno, pubblichiamo l'elenco aggiornato, con l'invito a segnalare eventuali correzioni.
Come di consueto, specifichiamo che da sempre viene adottato il criterio "over età", nel senso che vengono segnalati come primati regionali di categoria master anche le prestazioni di una categoria più anziana se migliori di quelle più giovani (a parità di caratteristiche tecniche della gara).
I primati sono ordinati in 2 liste:
a) per categoria (over 35, over 40, ecc.)
b) per gara (100 metri, 200 metri, ecc.)
Vengono anche segnalati come primati regionali, con il simbolo "pre" e indicati in corsivo quelli ottenuti dall'atleta con età millesimale nella categoria, ma senza avere compiuto l'anno di età di inizio categria. In questo caso sono elencati entrambi i primati (uno dopo l'altro), come pure eventuali prestazioni indoor, qualora migliori di quelle all'aperto, sono ugualmente segnalate in aggiunta, mentre per le staffette sono segnalati i primati come categoria media e come over età (con il medesimo principio segnalato in precedenza delle prestazioni eventualmente migliori di una categoria più anziana).

PRIMATI REGIONALI MASTER (PER CATEGORIA)

PRIMATI REGIONALI MASTER (PER GARA)

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate