Campionati Individuali e di Società Cross Assoluti

05 Febbraio 2023

Domenica 12 febbraio - Silvi Marina (TE), Villaggio Europa Unita, ore 8.15. Si assegnano anche i titoli Allievi, Promesse e Juniores

Secondo e decisivo appuntamento con i Campionati di Società Assoluti di Cross, domenica 12 febbraio a Silvi Marina, presso il Villaggio Europa Unita. Si disputerà la 2^ prova valevole anche per l’assegnazione dei titoli regionali individuali Assoluti (over 20), Promesse (under 23), Juniores (under 20) e Allievi (under 18). Ci sarà una classifica di società anche per le categorie Juniores e Allievi. Si assegneranno i titoli Assoluti individuali anche nel cross corto Km 3, maschile e femminile. L’organizzazione è curata dalla società Atletica Vomano, protagonista nel cross maschile Assoluto, nel quale aspira a un piazzamento di primo piano a livello nazionale. La Km 10 maschile sarà la gara clou, con il secondo e terzo posto di squadra, utili alla qualificazione alla finale nazionale, ancora incerti. Il primo è già virtualmente dell’Atletica Vomano.   

La manifestazione si aprirà con il cross corto Km 3 maschile e femminile alle ore 9.00, per proseguire, nell’ordine, con la gara Allieve Km 4, Allievi Km 5, Juniores donne Km 6, Promesse/Senior donne e Juniores uomini Km 8, Promesse/Senior uomini Km 10. Per quest’ultima gara è previsto un tempo massimo di percorrenza, che non potrà essere superiore ai 22’30” di distacco dal primo arrivato. Oltre questo limite non ci sarà l’inserimento in classifica.

Iscrizioni on line entro le ore 12.00 di venerdì 10 febbraio. La quota è di 1 €.  Dispositivo manifestazione



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate