A Ravenna i Campionati Regionali Master

08 Settembre 2023

9-10 settembre Campionati Regionali Individuali Master a Ravenna.
Dopo i titoli regionali assegnati nel Pentathlon Lanci domenica 3 settembre a Bologna, in occasione del Memorial Schiavoni, i master della Emilia Romagna (non solo i lanciatori) si ritrovano in questo fine settimana a Ravenna per l'assegnazione dei titoli regionali individuali per ogni categoria nelle varie specialità della pista.
La sede di Ravenna è una novità per i master per un appuntamento istituzionale regionale, con organizzazione della manifestazione a cura della Atl. Ravenna. Sono 227 gli atleti iscritti con 436 atleti-gara, con tanti atleti che disputeranno 2 o anche più gare.
Fra le società iscritte, 80 atleti-gara per la Fratellanza 1874 Modena, 55 per Atl.

Santamonica Misano, 44 per Acquadela Bologna, tradizionali formazioni con ampi numeri, ma anche Lughesina con 42 e G.S.

Lamone con 35 si presentano in forze.
E' un appuntamento per i master che viene a proposito soprattutto per i master che saranno impegnati dal 21 settembre al 1° ottobre ai Campionati Europei di Pescara.
Tra gli iscritti delle gare di Ravenna (gare al sabato pomeriggio e alla domenica mattina) ci spno quasi tutti i più rappresentativi atleti master della regione, da Cristina Sanulli (Endas Cesena) che nel corso della stagione ha ripetutamente migliorato record nazionali master, ai lanciatori anche già vincitori dei titoli regionali di pentalanci, fra i quali Daniele Galli (Acquadela Bologna), Tarcisio Venturi (Fratellanza 1874 Modena), Sara Bonora (Atl. Lugo).

Iscritti Ravenna

Albo d'oro recente dei Campionati Regionali Individuali Master (tutte le specialità, non solo pista)

Primati regionali master uomini (per categoria)

Primati regionali master uomini (per specialità)

Primati regionali master donne (per categoria)

Primati regionali master donne (per specialità)

Giorgio Rizzoli



Condividi con
Seguici su: