A Pellazzano la festa delle categorie giovanili

11 Giugno 2025

Nella classifica combinata vittoria per Asd Victoria e Asd Donatella Eboli

di Campania

Pellazzano - L’oasi nella Valle del Parco dell’Irno ha recentemente ospitato un evento sportivo a carattere promozionale che ha visto protagonisti gli atleti in erba delle categorie promozionali.
Una festa con percorsi motori per i più piccoli e gare di corse su varie distanze per gli le categorie Esordienti 10, Ragazzi e Cadetti. La manifestazione promossa dall’ASD Atletica Vis Nova, con il Patrocinio del Comune di Pellezzano, è stata organizzata per vivere tutti insieme una giornata all’aria aperta e per promuovere uno stile di vita sano ed attivo. Circa 150 piccoli atleti, dai 5 ai 12 anni che, accompagnati dalle proprie famiglie, si sono messi in gioco per divertirsi. Le gare sono state precedute dall’Inno di Mameli.


Presenti all’evento Michele Murino, assessore allo sport del Comune di Pellezzano, Luigi Pastore presidente del Comitato Provinciale Fidal di Salerno e Giuseppe Roma, fiduciario regionale del Gruppo Giudici di Gara.
Tutti i partecipanti hanno ricevuto la medaglia, la t-shirt ricordo ed un gradito ristoro post gara. La combinata Esordienti, Ragazzi e Cadetti è stata vinta dall’ASD Victoria che ha preceduto la ASD Donatella Eboli, mentre a livello  femminile la vittoria è andata all’ASD Donatella Eboli davanti all’ASD Victoria.
Questi i vincitori delle singole categorie.

Esordienti EF10, vince sulla distanza di 500 metri Ilaria Iaccarino dell’Asd Victoria, per i maschietti Carlo D’Esposito Asd Victoria.
Categoria Ragazze, primo posto di Giorgia Ruggiero Asd Victoria, mentre per i ragazzi l’ha spuntata Luigi Russo della Donatella Eboli.
Cadetti, al femminile vittoria per  Ludovica Pazzanese, Donatella Eboli e Cesare Vogna per l’Enterprise.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate