A Castelnovo Monti i C.d.S. Prove Multiple Giovanili

14 Giugno 2025

Domenica 15 giugno a Castelnovo Monti i C.d.S. di Prove Multiple Cadetti e Ragazzi.
Appuntamento istituzionale domenica 15 giugno a Castelnovo Monti, con l'assegnazione dei titoli regionali di società di prove multiple per le categorie cadetti e ragazzi.
Le società vincitrici del titolo nel 2024 sono Libertas Atletica Forlì nei cadetti, Pontevecchio Bologna nelle cadette, Fratellanza 1874 Modena nei ragazzi, Atl. Lugo nelle ragazze.
A Castelnovo Monti saranno in gara 159 atleti, 48 fra cadetti e cadette nell'esathlon e pentathlon e 111 fra ragazzi e ragazze nei 4 tetrathlon previsti.
I migliori accrediti fra i cadetti sono per l'esathlon quelli dei 2 atleti della Fratellanza 1874 Modena, Daniel Milo e Giovanni Esposito, rispettivamente con 3916 e 3891 punti, mentre nel pentathlon cadette il migliore accredito è di Olivia De Maria, pure della Fratellanza 1874 Modena, con 3433 punti. In questa gara non saranno presenti 2 atlete protagoniste delle prove multiple giovanili 2025 come Agata Albertini e Arianna Cassani, che si sono anche già cimentate nell'esathlon, specialità forse destinata prossimamente a sostituire l'attuale pentathlon cadette.
Nei ragazzi l'ammissione a questi C.d.S. era riservata alle prime 10 società in base alla fase di qualificazione.
Classifica maschile fase di qualificazione
Classifica femminile fase di qualificazione

Iscritti Castelnovo Monti

Giorgio Rizzoli

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 CDS PROVE MULTIPLE Rag/Cad