A Castelnovo Monti i C.d.S. Prove Multiple Giovanili
14 Giugno 2025Domenica 15 giugno a Castelnovo Monti i C.d.S. di Prove Multiple Cadetti e Ragazzi.
Appuntamento istituzionale domenica 15 giugno a Castelnovo Monti, con l'assegnazione dei titoli regionali di società di prove multiple per le categorie cadetti e ragazzi.Le società vincitrici del titolo nel 2024 sono Libertas Atletica Forlì nei cadetti, Pontevecchio Bologna nelle cadette, Fratellanza 1874 Modena nei ragazzi, Atl. Lugo nelle ragazze.
A Castelnovo Monti saranno in gara 159 atleti, 48 fra cadetti e cadette nell'esathlon e pentathlon e 111 fra ragazzi e ragazze nei 4 tetrathlon previsti.
I migliori accrediti fra i cadetti sono per l'esathlon quelli dei 2 atleti della Fratellanza 1874 Modena, Daniel Milo e Giovanni Esposito, rispettivamente con 3916 e 3891 punti, mentre nel pentathlon cadette il migliore accredito è di Olivia De Maria, pure della Fratellanza 1874 Modena, con 3433 punti. In questa gara non saranno presenti 2 atlete protagoniste delle prove multiple giovanili 2025 come Agata Albertini e Arianna Cassani, che si sono anche già cimentate nell'esathlon, specialità forse destinata prossimamente a sostituire l'attuale pentathlon cadette.
Nei ragazzi l'ammissione a questi C.d.S. era riservata alle prime 10 società in base alla fase di qualificazione.
Classifica maschile fase di qualificazione
Classifica femminile fase di qualificazione
Iscritti Castelnovo Monti
Giorgio Rizzoli
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |


