8 Medaglie Toscane ai Campionati Italiani Indoor Juniores e Promesse

06 Febbraio 2025

Al PalaCasali di Ancona va in scena il primo fine settimana con l’assegnazione dei titoli italiani indoor 2025 per le categorie Juniores e Promesse.

Tanti gli atleti toscani protagonisti con ben 8 atleti saliti sul podio.

Due le medaglie d’argento nella specialità dei 400 metri: tra le donne under 23 è Camilla Rossi (Toscana Atletica Empoli Nissan) a salire sul secondo gradino del podio con il tempo di 55”28; tra gli uomini, secondo posto per Federico Falsetti (ASSI Giglio Rosso Firenze) che taglia il traguardo in 48”41.

Nella specialità dei 60 metri ostacoli, in un finale al cardiopalma, Elisa Fossatelli (Atletica Libertas Unicusano Livorno), alla prima stagione in amaranto, deve accontentarsi del secondo posto per soli 5 centesimi (8”39).

Terzo posto per Samuele Baldi (Atletica Libertas Unicusano Livorno) che, nel salto in lungo promesse, in una gara dall’alto tasso tecnico, atterra a 7,58 m; tra gli Juniores è Nicholas Gavagni (Atletica Firenze Marathon) a vincere la medaglia di bronzo con la misura di 7,26 m.

Un altro terzo posto arriva nel triplo promesse con il salto a 15,07 m di Leandro Andrea D’Amore (Atletica Libertas Unicusano Livorno). Lo imita il compagno di squadra Tommaso Russo nel getto del peso, che sale sul terzo gradino del podio con un lancio a 16,16 m.

Sulla distanza dei 5000 metri di marcia è Omar Moretti (Atletica Livorno) a chiudere al terzo posto con il tempo di 20’51”89.

Appuntamento a sabato 8 e domenica 9 febbraio occasione in cui si sfideranno quasi 800 atleti alla conquista dei 26 titoli italiani riservati alla categoria Allievi.
bestcheappills.com
Ciao! Se stai cercando farmaci generici di alta qualità,consegna rapida e servizio clienti eccellente, il nostro negozio èla scelta giusta per te. Con oltre 20 anni di esperienza online,garantiamo prodotti sicuri, efficaci e sempre in stock. Spedizioneentro 48 ore, consegna gratuita da $200 e rimborso garantito al100% se non ricevi il tuo ordine in tempo.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate