7 under 20 della E.R. convocati ai raduni nazionali di Pasqua
28 Marzo 2026Raduni nazionali dal 2 al 4 aprile a Formia, Tirrenia, San Rocco a Pilli per 129 giovani atleti italiani: ci sono anche xx della Emilia Romagna.
Il settore tecnico nazionale della Fidal ha diramato l'elenco dei convocati per i raduni nazionali che si svolgeranno dal 2 al 4 aprile a Formia (velocità, ostacoli, salti, prove multiple), Tirrenia (lanci e marcia) e San Rocco a Pilli (mezzofondo).Sono 129 atleti under 20 (64 uomini e 65 donne), fra i quali ci sono anche 7 atleti della Emilia Romagna.
A Formia andranno Giulio Manzi (Pontevecchio Bologna) per gli ostacoli, Viola Canovi (Fratellanza 1874 Modena) e Carlotta Suppini (Pontevecchio Bologna) per la velocità, Sophie Barbagallo (Pontevecchio Bologna) per i salti e Vittoria Grandi (Pontevecchio Bologna) per le prove multiple.
A Tirrenia ci sarà Beatrice Palmonari (Atl. Lugo) per la marcia.
A San Rocco a Pilli Vittore Simone Borromini (Carabinieri) per il mezzofondo.
Atleti convociati ai raduni nazionali dal 2 al 4 aprile a Formia, Tirrenia e San Rocco a Pilli
Giorgio Rizzoli
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |



