4 Aprile Premiazione Attività 2018

14 Marzo 2019

Il Comitato Provinciale Fidal Roma celebra la.stagione 2018


 

Atelti, Tecnici e Società di Roma saranno premiati al "Ragusa Off", saremo infatti ospitati dal Villaggio della Maratona di Roma.

Tutti i tesserati e sostenitori degli atleti dal CP Roma sono invitati a partecipare.

Saranno premiati come atleti i capolista stagionali delle principali specialità, femminili e maschili, per le categorie Esordienti A (da quest'anno Esordiento 10), Ragazzi e Cadetti.

Saranno poi premiate le prime tre società femminili e maschili della classifica stilata prendendo in considerazione i piazzamenti nel CDS Cadette/i, CdS Ragazze/i, Trofeo AtelticAmo Roma e Triofeo Prove Multiple.

I tecnici sono invitati a mandare via mail (fidalcproma@gmail.com) le autocertificazioni, entro il 30/03/2019, in base alla quali saranno premiati i primi 4 tecnici.

I criteri di composizione delle classifiche e di compilazione delle autocertificazioni si trovano nel documento Criteri Premiazione Attività 2018 .

Potete leggere al link l'elenco dei premiati, al netto dei tecnici che saranno inseriti a valle della ricezione delle autocertificazioni.

 

Appuntamento per tutti giovedì 4 aprile 2019 alle 17:30  al "Ragusa Off" - Villaggio della Maratona Internazionale di Roma ( via Tuscolana 179).



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate