3 atlete dei Carabinieri ai Campionati Mondiali Indoor

15 Marzo 2025

Tra i convocati per i Campionati Mondiali Indoor anche le atlete dei Carabinieri Elisa Di Lazzaro, Idea Pieroni, Roberta Bruni.
Tra i 20 convocati (poi ridotti a 19 per la rinuncia del piacentino delle Fiamme Gialle Andrea Dallavalle) per i Campionati Mondiali Indoor che si svolgeranno a Nanchino (Cina) dal 21 al 23 marzo ci sono anche 3 atlete dei Carabinieri.
Si tratta di Elisa Maria Di Lazzaro per i 60 hs, Idea Pieroni nel salto in alto e Roberta Bruni nel salto con l'asta.
Le 3 atlete hanno preso parte anche ai Campionati Europei Indoor la scorsa settimana in Olanda, nei quali Roberta Bruni, con la misura di 4,75 aveva eguagliato il primato italiano indoor di salto con l'asta, piazzandosi al 5° posto e sfiorando un piazzamento sul podio.

La squadra azzurra per Nanchino

Giorgio Rizzoli





Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 CAMPIONATI MONDIALI INDOOR