2^ prova regionale Campionato Italiano Invernale Lanci



Domenica 10 febbraio - Lanciano, Campo Scuola Comunale, ore 9.30. Iscrizioni on-line entro le ore 20.00 di giovedì 7 febbraio

Appuntamento con le gare di lanci domenica 10 febbraio a Lanciano, dove si disputerà la seconda e decisiva prova regionale di qualificazione del Campionato Italiano Invernale Lanci Assoluto e Giovanile. Inserite anche gare di contorno per la categoria Cadetti maschile e femminile. L’organizzazione è a cura della società Nuova Atletica Lanciano.
Le iscrizioni dovranno effettuarsi entro le ore 20.00 di giovedì 7 febbraio con la procedura on-line. La quota è di 1 € per atleta gara, maggiorata a 5 € se presentata in campo, oltre il termine stabilito. Potranno essere comunicate rinunce di partecipazione entro le ore 11.00 di sabato 9 febbraio, comunicandole all’indirizzo cotedani@libero.it In questo caso non sarà pagata l’iscrizione dell’atleta assente. 
Programma manifestazione. Ore 9.30: riunione giurie e concorrenti, ritiro buste, conferma iscrizioni e termine ultimo per le sostituzioni. 9.45: chiusura iscrizioni. 10.00: martello maschile e femminile. A seguire: giavellotto maschile e femminile. A seguire: disco maschile e femminile.



Condividi con
Seguici su: